Roma: martedì 17 marzo tutti a fianco dei facchini al magazzino Cedof!

I facchini del magazzino Cedof, sito a Fiano Romano al km 19 della via Tiberina, organizzati dal Si.Cobas e sostenuti dall’Assemblea di sostegnoalle lotte della logistica, venerdì 13 marzo e sabato 14 marzo hanno scioperato per richiedere il rispetto delle norme del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e le leggi sulla sicurezza sul lavoro.

Quest’oggi quando i lavoratori sono andati a riprendere servizio la coop si è rifiutata di farli entrare, di fatto sospendendoli a tempo indeterminato, perchè li vuole piegati e proni e non attivi e in lotta. Per questo è’ necessario far sentire forte il nostro sostegno a questi lavoratori e mostrare la forza e la determinazione ai padroni di Cedof e di Conad che è il marchio per il quale lavora il magazzino. Si tratta infatti di un magazzino di ortofrutta che serve tutti i negozi Conad e Todis del Lazio, sfruttando questi lavoratori costretti ad operare per 10-12 ore al giorno dentro le celle frigorifero a 3° a movimentare cassette pesantissime e senza neppure veder rispettate le norme del CCNL, nè le leggi sulla sicurezza nel lavoro.

Pertanto domani, martedì 17 marzo, dalle ore 22:30 saremo presenti in via Tiberina km 19 ai cancelli del magazzino per sostenere i lavoratori in lotta e chiedere che vengano immediatamente reintegrati nel loro posto di lavoro. Partecipiamo numerose e numerosi!

MARTEDI 17 MARZO 2015 DALLE ORE 22:30 TUTTE E TUTTI AL FIANCO DEI FACCHINI AL MAGAZZINO CEDOF DI VIA TIBERINA Km 19 (Fiano Romano)

Assemblea di sostegno alle lotte della logistica – Roma Si.Cobas – Roma

Retro jordans for sale, Cheap foamposites, jordan retro 5, cheap jordans for sale, foamposites For Sale, jordan retro 12, jordan retro 11, Cheap jordans for sale, jordans for cheap, jordan retro 11 legend blue, retro 12 jordans, cheap soccer jerseys, Canada Goose sale, cheap jordans