BASTA CHIAMARLI INCIDENTI! 


Ancora morti sulla strade del foggiano, e, ancora una volta a pagare il costo più alto sono lavoratori di ritorno dai campi. Oggi 12 persone hanno perso la vita in uno scontro con un tir. Sabato 4 agosto, pochi giorni fa, altre 4 persone sono morte con dinamiche tragicamente simili.

Il trasporto per e dalle sedi di lavoro dovrebbe essere, in agricoltura, a carico e responsabilità del datore di lavoro.

Ma le associazioni di categoria, i proprietari e le istituzioni continuano ad ignorare le richieste dei lavoratori e si rendono costantemente complici e conniventi di quella che é, in tutto e per tutto, una strage.

Siamo vicini alla famiglia e agli amici dei lavoratori caduti. Continueremo ad urlare la nostra rabbia contro chi, attraverso l’abuso costante e sistematico delle leggi, continua ad uccidere, a sfruttare, a segregare.

Retro jordans for sale, Cheap foamposites, jordan retro 5, cheap jordans for sale, foamposites For Sale, jordan retro 12, jordan retro 11, Cheap jordans for sale, jordans for cheap, jordan retro 11 legend blue, retro 12 jordans, cheap soccer jerseys, Canada Goose sale, cheap jordans